giovedì 22 giugno 2017

TURISMO: L'UOMO DEL SAHARA AL CENTRO DELL'ATTENZIONE DEI MEDIA



Fabrizio Rovella continua il suo tour in Italia tra conferenze, mostre e incontri con i media

È una permanenza tutt’altro che all’insegna del relax quella di Fabrizio Rovella, l’Uomo del Sahara, in questi mesi in Italia per promuovere e organizzare i prossimi itinerari africani.
Ritenuto un vero e proprio riferimento nei viaggi avventura, Rovella è stato invitato a condividere le sue esperienze e le sue foto in prestigiosi eventi organizzati in suo onore. Di seguito le occasioni d’incontro con l’Uomo del Sahara:

8 luglio – Ore 21 – Podere Giuvigiana-Razzuolo - Borgo San Lorenzo (FI)
Sahara Night” – organizzata da “Bambini nel deserto”

15 luglio – Ore 21 – Castel Merlino-Fondazione Morelli a Verolanuova (BS)
Deserto Amore Mio” – serata di racconto sotto le stelle
Con il patrocinio dell’Ass. alla cultura del Comune di Verolanuova
Modera l’incontro la giornalista Viviana Filippini

A queste attività dal vivo si aggiungono altre attività divulgative. È in uscita infatti, il libro “Clandestine Integration” (https://www.facebook.com/clandestineintegration/), che documenta un importante progetto che ha visto tra i protagonisti proprio Fabrizio Rovella.

Anche i media tradizionali e generalisti confermano il loro interesse per l’Uomo del Sahara richiedendo interviste. È stato così per Radio Malvaglio, Radio Gold e per un’intervista esclusiva che il 21 giugno scorso è stata rilasciata alla storica radio torinese RadioFlash FM 97,6. Mentre continua a spopolare sui social la “Febbre del Sahara” con migliaia di fan e follower su Facebook, Twitter e Instagram.

Un’azione di relazioni Pubbliche e mediatica a 360 gradi che sta portando il titolare di Sahara Mon Amour ad essere un riferimento assoluto nell’ambito dei viaggi avventura con un focus sahariano e non solo.
Maggiori informazioni e catalogo completo su www.saharamonamour.com

Segui L’uomo del Sahara anche sui social