mercoledì 3 agosto 2016

FORMAZIONE PROFESSIONALE: MATWORKS APRE UNA DIVISIONE FORMAZIONE



La società multiservizi torinese apre una divisione dedicata alla formazione professionale.

Sarà operativa dal prossimo settembre, la nuova divisione dedicata alla formazione professionale della società torinese MatWorks.
MatWorks è una società multiservizi che da anni si occupa di progettazione, consulenza e body rental. Tra i clienti vanta grandi protagonisti del mondo dell’automotive, aerospace, railway e industrial design.

MatWorks ha già collaborato con diversi enti e aziende nella formazione professionale in tutta Italia. Da queste esperienze positive nasce la volontà di strutturare una vera e propria divisione specifica, in grado di collaborare in partnership con altre importanti realtà del settore e in modo autonomo e riconoscibile con le aziende clienti.
In vista della partenza del nuovo anno formativo, MatWorks ha già preparato un catalogo corsi suddiviso in aree specifiche (marketing e comunicazione, amministrativa, tecnica e informatica).

All’attività di progettazione dei corsi, si è aggiunta da qualche mese una vera e propria azione di scouting per selezionare i migliori docenti delle rispettive aree operativi su tutto il territorio nazionale.

Maggiori informazioni sul sito web http://www.matworks.it/