martedì 5 luglio 2022

EMMANUELE MACALUSO INTERVISTA FULVIO BUSSANO PER OPIFICIO DELLA MUSICA

È firmata da Emmanuele Macaluso l’intervista dedicata al basso piemontese Fulvio Bussano. Un’analisi in equilibrio tra performance artistica e imprenditorialità culturale.

Il basso Fulvio Bussano, artista noto nel mondo dell’opera lirica e presidente dell’associazione “Gli amici di Fritz” ha rilasciato una lunga intervista a Emmanuele Macaluso per il blog di divulgazione musicaleOpificio della Musica”. 

Un’intervista che è diventata un vero e proprio approfondimento sulla gestione del prodotto musicale e di una compagnia culturale e musicale. Macaluso ha “spacchettato” l’intervista suddividendola in aree tematiche, dando al lettore la possibilità di focalizzare l’attenzione su fattori tecnici specifici.

 

Opificio della Musica dà quindi voce alla sua vocazione divulgativa nell’ambito del marketing musicale, offrendo la possibilità di riflettere sull’attuale management culturale privato in Italia, attraverso il concreto case history rappresentato dall’associazione “Gli Amici di Fritz”.

 

Bussano ha, dal canto suo, condiviso la sua quarantennale esperienza nel campo artistico, culturale e musicale  mettendola a disposizione dei lettori a questo link https://opificiodellamusica.blogspot.com/2022/07/fulvio-bussano-40-anni-al-servizio.html