Factory Performance sbarca nel mondo del marketing sportivo con una
divisione specifica
Che il marketing nello sport sia uno straordinario veicolo di promozione e
di business è cosa assodata. Nasce una nuova realtà che si prefigge l’obiettivo
di governare molti settori che riguardano il marketing sportivo. Da oggi l’associazione
torinese Factory Performance entra nel mondo del marketing sportivo con una
divisione specializzata chiamata SMPI – Sport Marketing Project Management.
Alla guida di SMPI è stato scelto
Emmanuele Macaluso, ex atleta professionista ed esperto di marketing, già al
coordinamento della press division di Factory Performance.
SMPI si propone sia ai singoli
atleti che alle società sportive e ai circoli. Opererà in ambito di relazioni
pubbliche, comunicazione, reputation management e gestione delle attività media
e stampa. A queste attività si aggiungono quelle di consulenza tecnica e di
marketing legata al management.
Tutti i servizi offerti sono
disponibili a questo indirizzo http://www.emacaluso.com/smpi.htm
Per raggiungere gli obiettivi,
SMPI – Sport Marketing Project Italia si avvarrà di partner di primo piano a
livello nazionale che saranno presentati nei prossimi giorni a mezzo stampa.
SMPI - SPORT MARKETING PROJECT
ITALIA
Powered by Factory Performance
E-mail: factoryperformance@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/smpitalia